Il fratello della principessa Diana attacca mentre la BBC mette il panorama di Martin Bashir sugli scaffali

Principessa Domenica sera, il fratello di Diana ha criticato la BBC dopo che il suo direttore generale ha interrotto le indagini a sorpresa di Panorama sullo scandalo per la sua famosa intervista.

Tim Davy ha staccato la spina in maniera massiccia venerdì, proprio mentre l’ex giudice Lord Dyson gli ha ricevuto un rapporto potenzialmente devastante su come il giornalista Martin Bashir ha assicurato la conversazione del 1995.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, è stato annunciato che Bashir, che era in congedo per malattia dal suo lavoro di editore religioso, si era dimesso dall’azienda “per concentrarsi sulla sua salute”.

Domenica sera, Earl Spencer ha twittato: “ Beh, c’è una sorpresa. Qual è il prossimo? La mia ipotesi: il direttore generale della BBC si è affrettato a far uscire il rapporto Lord Dyson, prima della data di pubblicazione prevista per venerdì, in modo che possa affermare con evidente rammarico: “Sfortunatamente, questo panorama non è più rilevante”.

Il fratello della principessa Diana ha criticato la BBC dopo che il suo direttore generale ha interrotto l’indagine Panorama sullo scandalo per la sua famosa intervista (nella foto) con Martin Bashir.

Sia il programma che il rapporto dovrebbero rivelare fallimenti ai massimi livelli della compagnia, che è stata accusata di un insabbiamento satirico.

La BBC è stata di nuovo nei guai a causa del caos lasciato dall’intervista di Bashir a Diana 26 anni fa, in cui ha notoriamente affermato che “siamo in tre in questo matrimonio”.

Dopo che il Daily Mail ha rivelato lo scorso novembre che Bashir aveva intessuto una rete di bugie per indurre la principessa del Galles a condurre l’intervista, la BBC ha avviato due indagini.

READ  I ragazzi creano il loro spettacolo di premiazione in risposta a Emmy Snub

L’ex Master Rolls Lord Dyson ha commissionato un’indagine. Ha chiesto al giornalista veterano John Weir di preparare un programma per un panorama – infatti, le principali questioni di attualità si stanno mostrando indagando.

Venerdì alle 18:00, quasi sei mesi dopo, Lord Dyson ha consegnato le sue scoperte agli alti ufficiali della BBC. Sarà pubblicato più tardi questa settimana.

Poco prima, il signor Davey ha avuto una telefonata con il team di produzione e gli alti dirigenti poiché era stato deciso di “posticipare” il programma di stasera.

Earl Spencer (nella foto nel 2015) è andato su Twitter domenica sera per criticare la decisione di sospendere Panorama TV, che doveva uscire lunedì.

Earl Spencer (nella foto nel 2015) è andato su Twitter domenica sera per criticare la decisione di sospendere Panorama TV, che doveva uscire lunedì.

Tim Davey (nella foto) ha staccato la spina venerdì, proprio quando ha ricevuto un potenziale rapporto da Lord Dyson su come il giornalista Bashir si è assicurato la conversazione del 1995.

Tim Davey (nella foto) ha staccato la spina venerdì, proprio quando ha ricevuto un potenziale rapporto da Lord Dyson su come il giornalista Bashir si è assicurato la conversazione del 1995.

La Mail è stata informata che durante l’incontro, il Direttore Generale è stato informato di aver acconsentito a consentire la trasmissione del panorama prima del Rapporto Dyson. Secondo quanto riferito, ha detto: “Davvero ragazzi?”

Tra le domande sul fatto che verrà trasmesso, Lord Spencer – che si dice abbia testimoniato alla telecamera ritenuta “ totalmente devastante per la BBC ” – ha detto ai suoi amici che intendeva aspettare e vedere cosa dice Lord Dyson nel suo rapporto, e “soppesare le sue opzioni.” “.

Una fonte ha detto: “ Per quanto riguarda Charles Spencer, crede in Lord Dyson. Non ha assolutamente nulla a che fare con Tim Davey che fa la cosa giusta.

READ  Lucas di NCT pubblica scuse scritte a mano per il comportamento passato; SM rilascia un comunicato e sospende le sue attività

A parte qualsiasi altra cosa, Spencer ha prove di importanti personalità della conferenza della BBC contro di lui anche di recente.

Non lascerà passare questo: si è impegnato ad arrivare alla verità su ciò che è accaduto nel 1995-1996, e tutto ciò lo ha seguito coprendolo negli ultimi 25 anni.

Lo speciale era originariamente programmato per andare in onda un mese fa, ma è stato ritardato a causa della morte del Duca di Edimburgo.

Fonti della BBC hanno affermato che la decisione di presentare Tonight’s Panorama è stata “ assurda ”, aggiungendo che la BBC è stata coraggiosa a commissionare un film sui suoi potenziali fallimenti – ma Coward ha messo il film sullo scaffale il giorno in cui agli ufficiali superiori sono stati mostrati i risultati di Lord Dyson.

Il signor Ware, che lavora come freelance ma è anche uno dei giornalisti più esperti di Panorama, ha trascorso mesi a indagare sullo scandalo. Ieri non ha risposto alle telefonate o ai messaggi di testo.

Quello stesso pomeriggio, è stato annunciato che Bashir (nella foto), che era in congedo per malattia dalla sua posizione di editore religioso, si era dimesso dalla compagnia per `` concentrarsi sulla sua salute ''.

Quello stesso pomeriggio, è stato annunciato che Bashir (nella foto), che era in congedo per malattia dalla sua posizione di editore religioso, si era dimesso dalla compagnia per “ concentrarsi sulla sua salute ”.

Un altro sostenitore della BBC che conosce Ware da decenni ha detto: “John è uno dei giornalisti più fidati in Gran Bretagna. Ha accettato questo lavoro senza paura o favore. Potete immaginare come si sente.

Ha rivelato molte cose sul modo in cui la BBC ha gestito l’intervista con la principessa Diana – su loro richiesta – e tuttavia hanno preso la decisione codarda di censurare le sue scoperte.

READ  Jennifer Aniston chiama "Too Above" l'attore che ha lavorato in Friends Sitcom - The Hollywood Reporter

Alleati di Bashir, 58 anni, che ha subito un intervento al cuore, ha detto nel fine settimana che era giustificato esortare la BBC a lasciare lo spettacolo perché era un membro dello staff e gli doveva il dovere di cure durante il congedo per malattia.

È stato affermato che Al-Bashir, attraverso i suoi rappresentanti, “ha giocato con il potere della tessera sanitaria”.

Jonathan Monroe, capo del BBC News Group, venerdì ha detto allo staff che Bashir si era “dimesso”.

È noto che Al-Bashir, che ha venduto la sua casa a Londra a novembre e si è trasferito a Winchester, non ha ricevuto una ricompensa.

Tutti coloro che sono coinvolti nell’inchiesta Lord Dyson – inclusi Earl Spencer e Bashir – potranno leggere il suo rapporto due ore prima che sia reso pubblico.

Abelie Lombardi

"Pioniere del caffè. Pensatore appassionato. Creatore. Appassionato di Internet a misura di hipster".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post Fauci: Gli impollinatori stanno diventando un “vicolo cieco” per il Coronavirus
Next Post Italian News lancia i voli da Milano a New York